I PRIMI QUADRI ESPOSTI IN GALLERIA NEL 2015


In questi giorni ho ricevuto molte email, di amore nei confronti della mia Arte! Sono molto felice, perché quando arrivi al cuore, è una cosa meravigliosa e sai che stai facendo un buon lavoro!

Quando inizi a lavorare su un progetto, idea o sogno, vuoi che questo diventi il centro della tua vita!

Ho iniziato ad esporre in  Galleria nel 2015, wow avevo da poco iniziato a proporre la mia Arte e per me era incredibile! I primi dipinti erano queste due fanciulle "Amanite" e "Last Garden" realizzati ad acrilico su tavola in legno!

La galleria aveva come titolo della esposizione "memento mori"... wow, lavorare su un tema era incredibile per me, ma ero abituata dal mio passato da illustratore e ho fatto in modo di adattare il mio lavoro artistico al tema della mostra, ne è uscito un sentimento giocoso e misterioso allo stesso tempo!


Amanite - Acrilico su tavola in legno

Sono nati questi due sentimenti nel 2015. "

"Amanite"

con la cornice bianca, lei è un po' Alice nel paese delle meraviglie, con un fungo velenoso (Amanite). Lei è reale? Lei gioca con l'ironia della sorte, la sua è magia e mistero, in un prato di funghi azzurri , tra folletti che le girano intorno come anime perse!


Last Garden - Acrilico su tavola in legno

"Last Garden"

ha la cornice nera, ed è l'ultimo giardino, prima del sogno! lei ha un'ampolla con dentro la leggerezza della sua anima che porterà in giro un colibrì, La tua anima è preziosa, è la cosa più importante che ha, e se perderà qualcosa nel cammino, lei non perderà mai la tua anima mai, perchè un colibrì la proteggerà da tutto!


Anche la scelta delle cornici, non è mai casuale, ho voluto per questi due quadri , due cornici uguali per stile, ma differenti per colore, una bianca e una nera, come lo YIN E YANG.

Le cornici in legno sono di impatto romantico, secondo me danno al quadro qualcosa in più che lo rende magico!

cosa ne pensi?

Ho voluto condividere con te queste due storie, che sono nate nel 2015. Nel frattempo la mia ricerca si è sempre più affinata e ho lavorato molto per portare nella mia arte il sentimento che volevo! 

Grazie per essere qui con me anche oggi!


Silvia


dettaglio

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon

Silvia Pavarini Artist

Reggio Emilia

Italia

© copy by silvia pavarini\\tutte le immagini sono coperte da copyright\\